#Stampiamo

Uno strumento di dialogo in più

37_stampiamo2_1200x600
36_stampiamo1_1200x600
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Nel 2010 nasce l’house organ #Stampiamo, un periodico aziendale che faccia notizia all’interno della vita di fabbrica, che diffonda e renda partecipi tutti di ciò che accade all’interno dello stabilimento, il pensiero e la premura contingente della Direzione, le novità introdotte nei reparti, diffonda una sensibilizzazione sull’attenzione verso l’ambiente, sul livello di sicurezza e attenzione da implementare nel luogo di lavoro, sulle certificazioni perseguite e raggiunte e anche uno sguardo sull’arte. Serve inoltre a conoscersi, in quanto la fabbrica sta assumendo dimensioni tali da accogliere al suo interno oltre cento dipendenti e diventa difficile chiamarsi tutti per nome.

Lo strumento divulgativo viene studiato nel formato e nella grafica editoriale, in modo che possa essere agile e immediato nell’approccio, efficace nel trasmettere i contenuti e poter essere diffuso anche all’esterno presso fornitori e clienti.

Queste le parole che Giuliano Simonelli scrisse per presentare il primo numero di #Stampiamo:

Sapete bene che io amo confrontarmi personalmente con tutti voi, perché ognuno di voi conosce aspetti specifici della nostra vita aziendale che i miei impegni di lavoro, anche per la dimensione raggiunta dal gruppo, non mi consentono di approfondire direttamente. Ecco che ho deciso – assieme ai miei collaboratori diretti – la pubblicazione di questo giornale che ci consentirà di parlare degli aspetti più importanti della nostra vita in azienda: la sicurezza dei reparti, la qualità della produzione, i nostri obbiettivi di miglioramento. Mi piace pensarlo come un “tavolo di lavoro”, uno strumento di tutti e per tutti, dove confrontarci con passione e condividere il fascino di quelle sfide che raccogliamo ogni giorno per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Aspetto perciò il contributo delle vostre idee e della vostra creatività per iniziare insieme questa nuova avventura.

I commenti sono chiusi.